Se non hai problemi a eliminare l'appassionato di rubinetti, potresti chiederti come eliminare i dadi del rubinetto corrosi. Puoi provare a raffreddare e riscaldare l'area colpita per rilasciare l'attacco di corrosione. Un'altra scelta consiste nell'utilizzare olio penetrante per l'articolazione. Tipicamente il lubrificante affonderà nell'area danneggiata e rilascerà la parte corrosa. Una volta che l'olio inizia a lavorare, utilizzare un filo pulito per rimuovere eventuali pezzi sciolti.
L'applicazione di un pettine metallico per strofinare l'area corrosa può aiutare a rimuovere l'appassionato. È possibile utilizzare l'olio penetrante per sciogliere in genere il legame che contiene il dado in posizione. Assicurati che una persona applichi l'olio penetrante sull'intero giunto, non semplicemente sul dado del rubinetto. Una persona potrebbe aver bisogno di applicare l'olio più volte, dopodiché spazzola via tipicamente la corrosione in eccesso con una spazzola metallica.
In caso di problemi con l'eliminazione di un dado del rubinetto corroso, potrebbe essere necessario riscaldare prima il fanatico. Questo aiuterà ad allentare in genere il dado e renderà più facile poterlo svitare. Un asciugacapelli può essere utile in questo particolare processo, mentre può riscaldare primariamente in una nuova direzione specifica. Altrimenti, puoi anche usare la torcia a propano per riscaldare l'appassionato. Una volta tolto il dado, si può procedere alla sostituzione o magari alla riparazione del rubinetto. Se il dado è bloccato troppo a lungo, sarà probabilmente necessario tagliarlo.
Se hai già provato una nuova spazzola metallica per allentare un dado Nivito incastrato, tuttavia non funziona, potresti dover utilizzare un nuovo martello per premere il dado lontano da. Se ciò non funziona, puoi provare a staccare i pezzi con un nuovo bastoncino di metallo.
Nel caso in cui il dado continui a rimanere bloccato, puoi facilmente provare usando una torcia a propano. Assicurati di coprire l'area con un asciugamano, poiché la fiamma particolare potrebbe sciogliere le parti dell'allineatore invisalign tutt'intorno al dado bloccato. Puoi anche provare a pulire i particolari depositi di calcio dal dado usando una spazzola per cavi o magari un butta via. Se i depositi minerali sono troppo ostinati per essere eliminati, puoi anche provare a usare l'olio infiltrante. Assicurati di lasciare l'olio all'interno dell'appassionato per almeno un giorno per ottenere i migliori effetti.
A seconda della configurazione del tuo lavello, potresti voler utilizzare invece un cacciavite tozzo. Un nuovo cacciavite tozzo è più facile da usare e potrebbe anche diventare più adatto al tuo attuale dissipatore. Dovrai ripetere questo processo fino a quando il dado non si stacca dalle case dei rubinetti.
Un seghetto o un seghetto alternativo possono essere utilizzati anche per allentare i dadi idraulici catturati. Assicurati di stare attento quando usi un seghetto. Puoi iniziare facendo un taglio verticale dall'alto verso il basso del dado. In questo modo, è meno probabile che colpisca i thread che circondano.